"Lavorare insieme, significa vincere insieme!"

Nereide promuove ed associa lo sviluppo tecnico-stilistico a quello personale-relazionale.

La forza e l'unicità del team risiede nella funzionalità reciproca dei suoi componenti, nella chiarezza degli obiettivi, nella comunicazione consapevole e nel continuo aggiornamento a livello internazionale.


"Follia è fare sempre la stessa cosa ed aspettare risultati diversi"

Il valore di un professionista risiede nella capacità di utilizzare un linguaggio estetico flessibile e creativo. La donna è un soggetto unico ed è proprio questa unicità che interessa al team Nereide.
Un'unicità da valorizzare attraverso l'analisi delle sue declinazioni estetiche, morfologiche e psicologiche.

"Il valore di un'idea... sta nel metterla in pratica"

Educare, sensibilizzare e potenziare la nostra analisi della cliente di tipo MULTIDIMENSIONALE. Il percorso formativo è un viaggio che attraversa il miglioramento personale e professionale. Questa crescita è garantita dalla promozione del talento, dell'intelligenza emotiva e delle competenze tecniche.


Il nostro parrucchiere ASCOLTA attivamente invece di sentire, il nostro parrucchiere GUARDA attentamente invece di vedere, il nostro parrucchiere CREA consapevolmente invece di provare.
Lo staff si concentra sullo stile personale della cliente, senza l'obbligo di rincorrere mode altrui.

Marco, Flora, Simone

Parrucchieri che hanno deciso di condividere e trasmettere i segreti del loro percorso ai propri colleghi. Da anni incontrano e si confrontano con parrucchieri desiderosi di produrre cambiamento e di sviluppare nuove competenze. 
Il loro obiettivo è quello di promuovere un atteggiamento basato sull'indipendenza creativa del parrucchiere orientato all'eccellenza e non a risultati preconfezionati. 
Il parrucchiere a cui si rivolgono è il creatore passionale che guarda, ascolta, interpreta per poi valorizzare la sua cliente; un professionista intelligente che non riproduce effetti, ma crea soluzioni morfologicamente adatte ad ogni donna, questa filosofia viene quotidianamente applicata nel loro Salone Nereide mutevolemozione.

Il team

Marco titolare

In salone si occupa sia della parte tecnica e stilistica nel mondo maschile e femminile.
Da alcuni anni si forma nelle migliori accademie internazionali, oggi insieme al team applica la filosofia della personalizzazione in tutti i suoi lavori.

Flora titolare

Convinta che la propria professione sia fatta di percezione e sentimento, applica la filosofia della personalizzazione sui propri clienti con tutto il bagaglio professionale assunto nelle varie accademie. 

Simone titolare

Considera il proprio lavoro la sua grande passione. Conoscenze tecniche, stilistiche apprese dai propri lavori viaggi internazionali, fanno parte della filosofia applicata in salone. Come per Marco e Flora, la personalizzazione è diventata parte integrale del salone.

Il team 

ELISABEL stilista

E' la collaboratrice che da oltre dieci anni si occupa assieme ai titolari di professare qualità e amore per il mondo dei capelli. Grazie anche, ai suoi lavori, Nereide oggi può vantare un team di successo. 

IRINA stilista

Laureata in psicologia con la grande passione per il mondo olistico, Irina ha portato qualità nel settore del benessere psicofisico. 
Dopo aver frequentato accademie in Italia ed Europa, è per il salone un punto di riferimento di grande qualità nell'applicazione di tecniche di colore sartoriale.

SILVIA stilista

Energia allo stato puro, dopo aver frequentato l'accademia per parrucchieri e quella di estetica, oggi ricopre nel salone Nereide un ruolo di stylist sia nel reparto femminile che maschile, con un occhio di riguardo per la piccola estetica. 

DEBORA receptionist

Diplomata in grafica pubblicitaria, da sempre attratta dal mondo della bellezza e del benessere, questa passione la porta da Nereide dove oggi ricopre il ruolo di receptionist, responsabile marketing, social media, graphic design occupandosi anche del servizio make-up.