I nostri valori
La forza e l'unicità del team risiede nella funzionalità reciproca dei suoi componenti, nella chiarezza degli obiettivi, nella comunicazione consapevole e nel continuo aggiornamento a livello internazionale.
Flora e Marco,
parrucchieri che hanno deciso di condividere e trasmettere un atteggiamento basato sull'indipendenza creativa del parrucchiere orientato all'eccellenza e non a risultati preconfezionati. Essi promuovono ed associano lo sviluppo tecnico-stilistico a quello personale-relazionale.
Flora titolare
Fondatrice del salone dal '95, convinta che la propria professione sia fatta di percezione e sentimento, applica la filosofia di Nereide sui propri clienti con tutto il bagaglio professionale assunto nelle varie accademie e dall'esperienza personale.
Marco titolare
Alleato al credo del proprio salone, si occupa della parte tecnica e stilistica nel mondo maschile e femminile.
Da anni si forma nelle migliori accademie internazionali, oggi insieme al team applica la filosofia del su misura in tutti i suoi lavori.
ELISABEL stilista
E' la collaboratrice che da vent'anni si occupa assieme ai titolari di professare qualità ed amore per il mondo dei capelli. Grazie anche ai suoi lavori, Nereide oggi può vantare un team di successo.
SILVIA stilista
Energia allo stato puro, dopo aver frequentato l'accademia per parrucchieri e quella di estetica, oggi ricopre nel salone Nereide un ruolo di stylist sia nel reparto femminile che maschile con una forte passione per il mondo delle schiariture.
DEBORA receptionist
Diplomata in grafica pubblicitaria, da sempre attratta dal mondo della bellezza e del benessere, questa passione la porta da Nereide dove oggi il suo ruolo è fondamentale nell'organizzazione, receptionist, business analyst, marketing e social media.
MINA stilista
Attenta e minuziosa, sono gli aggettivi che carraterizzano al meglio il suo operato. Parrucchiera da diversi anni, porta fiera la filosofia del salone sia nel tecnico che nello stilistico unisex, con un occhio di riguardo scrupoloso ad ogni dettaglio.
ANNA stilista
Classe 2003, rende ora tangibile il suo sogno nel mondo dell'hair stylist. Crede fortemente che la bellezza derivi in primis dal benessere di ognuno. In salone dona conoscenza e cuore ad ogni suo trattamento specifico prendendosi cura del capello e della persona.
SABRINA stilista
La sua forza è la continua ricerca del cambiamento, messo in pratica anche su semplici servizi di styling.
Da oltre vent'anni svolge il ruolo di docente nell'istituto professionale di acconciatori professando ai suoi studenti che il parrucchiere lavora non solo con le mani ma anche con il cuore.