HYPER DREAM COLLECTION

Un sogno, un’esperienza unica, un percorso sensoriale, un viaggio dell’anima alla ricerca della vera bellezza. La nuova collezione Hyper Dream è un invito a perdersi, tra emozioni e sogni.

L’anima trova il suo appagamento nel bello. Questo l’assunto dal quale si parte per immergersi nella collezione modacapelli Hyper Dream. E il bello fa riferimento a una bellezza naturale: un’arte vivificante che vuole e sa emozionare.

 Ecco quindi una serie di immagini, ciascuna con la sua personalità e ispirazione. Da Lucrezio a Hegel, passando per Francisco Goya o Ludovico Ariosto, tagli, colori e stili parlano a ciascuna donna, andandola a colpire nel profondo. 

Collection created by www.zero6lab.com
In partnership w/ Wella Professionals Italia

Simone Minella per Estetica.it


 ... “Il Covid-19 ha cambiato sicuramente la nostra percezione del tempo e il nostro rapporto con gli altri. Stanno cambiando le nostre abitudini e di conseguenza anche lo stile di vita. Credo sia necessario essere camaleontici più che mai e la storia lo insegna, i momenti difficili hanno sempre dato l’opportunità a chi era pronto a progettare l’imminente presente ma soprattutto il dopo, quello che si definisce cambiamento”. Così si rivolge ai colleghi Simone Minella, titolare del salone Nereide di Rovigo e direttore tecnico del gruppo Zero6labhairdressing per Wella. “Cambiare si dovrà e sarà anche divertente. Ritornerà la ricerca del bello e il nostro Paese di bellezza ne è pieno, anzi, l’abbiamo inventata, progettata e creata sin dall’antichità. Oggi la parola positività viene associata a qualcosa di negativo, ma io e il mio team Zero6lab siamo certi che questo periodo non può e non deve essere vissuto con passività, al contrario dobbiamo fornire ai nostri clienti ancora più bellezza e benessere, perché oggi non facciamo solo i capelli, dispensiamo un benessere psicologico ed estetico senza precedenti, dove la leggerezza deve essere un ingrediente speciale”.


MILANO FASHION WEEK 2020


Camera Nazionale della Moda Italiana e Hungarian Fashion and Design Agency in una sfilata collettiva per presentare le collezioni di #BudapestSelect P/E 2021.
Una collaborazione che continua nel tempo e che mira a dare visibilità internazionale, risalto e riconoscimento ai designer ungheresi per nuove connessioni nel mondo del fashion.
I brand partecipanti ABODI, CUKOVY, Elysian, Kata Szegedi, #MERO e THE FOUR sono andati in scena con gli hair look realizzati da Simone Minella di Zero6lab hairdressing, Artistic Director del backstage insieme al team hair stylists Wella. I prodotti eroe: Ocean Spritz EIMI per texturizzare e bloccare le onde dei capelli, come appena usciti dall’acqua.
CTP Lugli

PREMIO DIAMANTE D'ORO 2019 e 2020

Nereide è stato riconosciuto come salone di bellezza tecnicamente e stilisticamente d'eccellenza italiana.

"Geometria, proporzioni, ma soprattutto creatività queste sono le caratteristiche che contraddistinguono l'operato dell' Art Director Simone Minella e dello Staff dell'atelier Nereide. 
Un salone dove domina la semplicità degli arredamenti e dei colori, il tutto in un ambiente accogliente e familiare. Le tecniche di colorazione, moderne, innovative e che rispettano la natura del capello sono la vera punta di diamante di Nereide."  

 

HAIR FACE POWDER

created by Simone Minella

"Si chiama Hair Face Powder e coniuga un effetto scolpito con tempi rapidi di esecuzione. 

Estetica.it ne parla con Simone Minella, il parrucchiere  che l’ha messa a punto."


BEST COLOR OF THE YEAR 2019

Titolo di vincitore nella categoria Best Color Cutting Edge sponsored by Schwarzkopf Professional presso Pala Alpitour Torino.

Il contest "Italian hair dresser Award 2019" dedicato all'eccellenza e al talento made in Italy, lo ha infatti premiato come miglior colore "Cutting edge". L'attesissima finale ha proclamato Simone Minella, titolare del salone Nereide, miglior colorista d'Italia.
Premiato per la tecnica, il sapiente uso di geometrie e proporzioni ma anche per la creatività ed i trend colori capelli, queste le parole della giuria.

Un look "anti-social" perché, come spiega, la donna è l'essere più importante della terra, non deve filtrarsi, non ne ha bisogno. Quando si colora una donna, deve risultare bella non solo di fronte, ma da ogni angolazione da cui la si osserva.

IO SONO MISURATO


Sulle chiome un cocktail su misura con dentro un'emozione: un'esperienza "con" conversazione sui colori, e che colori!

Si è svolto Giovedì 23 ottobre in Way Out Design lo studio di comunicazione in centro storico a Rovigo, il secondo aperitivo creativo dedicato al colore e al saper fare con Simone Minella e Nereide, provocatorio Simone: " la bellezza è di lusso" e i capelli fuori dell'ordinario per celebrare la nuova femminilità. 

Nei bicchieri uno special cocktail di Fabrizio Borin, eclettico grafico, somelier ed appassionato miscelista che esalta la dimensione cromatica del bere per evocare le colorazioni di Nereide, e viceversa: è stato ancora una volta il "Dosa ma Osa" il mood della serata, il tempo della buona vanità, il bello e il gusto tornano ad incontrarsi nei salotti cittadini, luoghi storicamente vocati all'innovazione culturale. 

Bellezza declinata in gusto e colore, a misura di lusso, in un cocktail la suggestione dei colori. Sulla chioma le insolite sfumature, colori inediti e nuance di sofisticata eleganza; una colorazione all'avanguardia e di taglio sartoriale per amanti del bello, interpretata da Fabrizio e Simone, un incontro, ciascuno con una identità propria, intreccio di passioni condivise con classe, il binomio di gusto e di bello per tutti quelli che dosano, ma hanno il coraggio di osare.

SULLE CHIOME DALLO CHAMPAGNE

Sulle chiome dallo champagne, si osa, con classe. E' di moda la gioia di vivere.
Bellezza declinata in gusto e colore, per tutti quelli che dosano, ma hanno il coraggio di osare. Incontro di lusso enologico e femminilità contemporanea. 
Si è svolto Venerdì 19 ottobre 2018 in Ultraspazio lo studio di interior design e showroom  di arredamento in via Mure Ospedale 12 in centro storico a Rovigo.

Dallo champagne la suggestione dei colori, sulla chioma le insolite sfumature, colori inediti e nuance sofisticate, in un' esclusiva wine experience per celebrare la nuova femminilità.

Hair color: champagne. Chiome bionde di tendenza ed un insolito "scuro" per chi vuole sperimentare, protagonista la bellezza femminile che incontra in degustazione lo champagne PRESTIGE DES SACRES: Rosè Réserve Spéciale Brut, Couvée Dynastie Blanc decBlancs, Millésime 2010 Brut e lo champagne CH. DE L'AUCHE : Cuvée du Chapitre Brut.

La bellezza è di lusso come lo champagne, capelli colorati fuori dall'ordinario dal saper fare di Simone Minella, provocatorio e l'eccellenza della Vigneron Paola Furlan, eclettica, elegante e raffinata.
Una degustazione di glamour e lusso, di stile metropolitano con conversazione sui colori; e che colori!

"Le nuance di una flûte di champagne suggerisce con il suo elegante e prezioso fluire, movenze di una chioma, attiva i sensi con il gustare quel momento che ci racconta quanto importante sia l'incontro" ha dichiarato Furlan che ha continuato sottolineando che: "così, in un passaggio di immagini, si intersecano tanti fili. Contatto con la natura, trasposizione di conoscenza e silenziosa evoluzione". 

Mentre per Minella "una sfida quella di applicare il colore dello champagne ai capelli delle nostre modelle dettato dalla curiosità di mettere in atto molti parallelismi tra i due mondi, fatto di argomenti tecnici e filosofici, in grado di dare grandi emozioni".