Milano Fashion Week 20/21



Camera Nazionale della Moda Italiana e Hungarian Fashion and Design Agency in una sfilata collettiva per presentare le collezioni di #BudapestSelect P/E 2021.
Una collaborazione che continua nel tempo e che mira a dare visibilità internazionale, risalto e riconoscimento ai designer ungheresi per nuove connessioni nel mondo del fashion.
I brand partecipanti ABODI, CUKOVY, Elysian, Kata Szegedi, #MERO e THE FOUR sono andati in scena con gli hair look realizzati da Simone Minella di Zero6lab hairdressing, Artistic Director del backstage insieme al team hair stylists Wella. I prodotti eroe: Ocean Spritz EIMI per texturizzare e bloccare le onde dei capelli, come appena usciti dall’acqua.
CTP Lugli

PREMIO DIAMANTE D'ORO 2019

Nereide è stato riconosciuto come salone di bellezza tecnicamente e stilisticamente d'eccellenza italiana.

"Geometria, proporzioni, ma soprattutto creatività queste sono le caratteristiche che contraddistinguono l'operato dell' Art Director Simone Minella e dello Staff dell'atelier Nereide. 
Un salone dove domina la semplicità degli arredamenti e dei colori, il tutto in un ambiente accogliente e familiare. Le tecniche di colorazione, moderne, innovative e che rispettano la natura del capello sono la vera punta di diamante di Nereide."